6 Agosto 2024
A Torino, un uomo di 41 anni è stato arrestato dopo aver rubato cento euro dall’offertorio di una chiesa della città.
Il furto è avvenuto nella chiesa San Pellegrino Laziosi, in corso Racconigi. A dare l’allarme è stato il parrocco che, accorgendosi di quanto stava succedendo, ha subito chiamato il 112.
Il tempestivo intervento degli agenti ha permesso di fermare il 41enne, che è stato arrestato con in tasca ancora la refurtiva. I soldi sono poi stati restituiti al sacerdote, mentre il ladro è stato accompagnato nel carcere Lorusso e Cutugno e dovrà rispondere del reato di furto aggravato.
Da Quotidiano Piemontese
La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).
Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.
Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com