13 Agosto 2024

A LIMONE PIEMONTE UNA GIORNATA DI VISITE PER PREVENIRE LE MALATTIE VASCOLARI ARTERIOSE E VENOSE DEGLI ARTI INFERIORI

Il Comune di Limone Piemonte, in collaborazione con il comitato locale della Croce Rossa Italiana e l’Associazione Pazienti malattie vascolari, organizza venerdì 16 agosto una giornata di prevenzione sulle malattie vascolari arteriose e venose degli arti inferiori.
Le visite verranno effettuate dalle 9 alle 13 nei locali degli ambulatori medici in Piazza Henri Dunant 13, a cura del Dott. Claudio Novali, primario emerito della divisione Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, nonchè fondatore e presidente dell’Associazione Pazienti malattie vascolari.
Agli utenti sarà offerta una visita vascolare degli arti inferiori, completa di rilevazione dei polsi arteriosi ai piedi ed eventuale Doppler C W per misurazione ABI, eco-doppler venoso e consigli su aspetti clinici delle malattie della circolazioni e relative terapie.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

DA LUNEDÌ 21 LUGLIO LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI TRE SOVRAPPASSI ALLA PROVINCIALE 23 A PINEROLO
12 Luglio 2025

Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.


SCOPERTA MAXI FRODE FISCALE DA 200 MILIONI DI EURO: 45 SOCIETA’ FANTASMA NEL MIRINO DELLA GUARDIA DI FINANZA
11 Luglio 2025

Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.


ATTACCHI DI POPILLIA NEL NOVARESE, BIELLESE E CANAVESE
10 Luglio 2025

La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com