13 Agosto 2024
Il Comune di Limone Piemonte, in collaborazione con il comitato locale della Croce Rossa Italiana e l’Associazione Pazienti malattie vascolari, organizza venerdì 16 agosto una giornata di prevenzione sulle malattie vascolari arteriose e venose degli arti inferiori.
Le visite verranno effettuate dalle 9 alle 13 nei locali degli ambulatori medici in Piazza Henri Dunant 13, a cura del Dott. Claudio Novali, primario emerito della divisione Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, nonchè fondatore e presidente dell’Associazione Pazienti malattie vascolari.
Agli utenti sarà offerta una visita vascolare degli arti inferiori, completa di rilevazione dei polsi arteriosi ai piedi ed eventuale Doppler C W per misurazione ABI, eco-doppler venoso e consigli su aspetti clinici delle malattie della circolazioni e relative terapie.
Da Quotidiano Piemontese
Confagricoltura Piemonte esprime forte preoccupazione per l’incremento del prezzo dei carburanti, seguito del nuovo conflitto in Medio Oriente.
Un ventenne è stato arrestato a Torino con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Un 21enne di origine marocchina è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Torino con l’accusa di tentato omicidio dopo aver ferito una donna.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com