19 Agosto 2024
Nella giornata di oggi, lunedì 19 agosto, è stato ritrovato senza vita l’escursionista disperso dalla sera precedente nella Valle Gesso, nella zona della Valcuca. La scoperta è avvenuta grazie a un sorvolo dell’elicottero dei Vigili del Fuoco, che trasportava a bordo due tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese.
Il corpo dell’uomo è stato localizzato in un’area particolarmente impervia, dove si ritiene sia precipitato.
Dopo il ritrovamento, sono stati inviati sul posto i tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e una sanitaria del Soccorso Alpino per effettuare ulteriori accertamenti. La salma rimarrà sul luogo fino all’autorizzazione del magistrato, dopodiché sarà recuperata e trasportata a valle.
Da Quotidiano Piemontese
È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com