20 Agosto 2024

METEO, TORNA IL BEL TEMPO SUL PIEMONTE: TEMPERATURE IN RIALZO NEI PROSSIMI GIORNI

Dopo i nubifragi della scorsa settimana e un weekend di piogge, torna il bel tempo sul Piemonte.
Secondo le previsioni pubblicate sul sito della Regione, infatti, «l’attuale graduale rimonta di un canale di alta pressione, dalla Spagna all’Europa centrale, allontana verso l’Italia meridionale la depressione responsabile dell’instabilità del weekend sul Piemonte e riporta tempo stabile e soleggiato per oggi e i prossimi giorni, con temperature in rialzo, in particolare nella giornata di mercoledì».
Di nuovo temperature oltre i 30 gradi, quindi, ci aspettano su gran parte del nostro territorio. Solo giovedì, invece, «un flusso più umido orientale nei bassi strati atmosferici potrà portare un parziale aumento della nuvolosità sulla regione, con una temporanea lieve flessione delle temperature diurne».

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

CARAGLIO: TORNA LA FESTA DELL’AJ DI CARAJ
15 Novembre 2025

Sabato 15 e domenica 16 novembre si terrà la 22a edizione di “Aj a Caraj”, la manifestazione dedicata all’aglio, prodotto tipico di questa zona organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco Insieme per Caraglio.


AL VIA LA STAGIONE DEL MAGICO PAESE DI NATALE
14 Novembre 2025

Partita ieri l’apertura straordinaria del Magico Paese di Natale, l’evento diffuso che dal 15 novembre al 21 dicembre porterà la magia delle feste ad Asti, Govone, San Damiano d’Asti e Santo Stefano Belbo, per la sua XIX edizione.


TORINO: FESTA DELLA POLIZIA LOCALE
13 Novembre 2025

Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com