7 Settembre 2024
In aumento il fenomeno della Blue Tongue negli allevamenti ovicaprini soprattutto, ma anche in quelli bovini della regione con notevoli danni economici alle imprese. E’ quanto emerge da Coldiretti Piemonte che ha chiesto alla Regione la convocazione del tavolo di emergenza che si è tenuto alla presenza dell’assessore all’Agricoltura, Paolo Bongioanni, e dei vertici degli assessorati all’Agricoltura ed alla Sanità. Al tavolo ha preso parte Bruno Mecca Cici, vice presidente di Coldiretti Piemonte con delega territoriale alla zootecnia.
Da Quotidiano Piemontese
A Venaria Reale proseguono i lavori per la realizzazione del nuovo ponte sul torrente Ceronda.
L’evento “Prominence, pluralismo e nuove regole nell’ecosistema digitale“, promosso da Confindustria Radio Televisioni con la partecipazione dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, si è tenuto stamane presso la Coffee House di Palazzo Colonna (Piazza SS Apostoli, 67 – Roma).
Confagricoltura Piemonte esprime forte preoccupazione per l’incremento del prezzo dei carburanti, seguito del nuovo conflitto in Medio Oriente.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com