16 Settembre 2024
Questa mattina, lunedì 16 settembre, poco dopo le 7.45, un grave incidente stradale ha coinvolto due automobili in via Staffarda a Revello, di fronte al supermercato situato lungo la strada. Durante l’impatto frontale tra i due veicoli, una bambina di dieci anni, che stava andando a scuola in bicicletta lungo il marciapiede, è stata travolta da una delle auto. L’urto ha fatto sì che la bambina perdesse il controllo del mezzo.
Immediato è stato l’intervento del Servizio regionale di emergenza 118, che ha inviato un’eliambulanza per il trasporto d’urgenza, e dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Saluzzo.
La bambina è stata trasferita in condizioni gravi all’ospedale Regina Margherita di Torino, con un codice di gravità rosso. Al momento, non sono state diffuse informazioni sulle condizioni degli altri coinvolti nell’incidente.
Da Quotidiano Piemontese
Si è conclusa con il rientro a valle dopo diverse ore di ricerche la vicenda della famiglia di turisti che nel pomeriggio di ieri si è persa nel parco della Val Grande, nel Vco.
Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.
“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com