26 Settembre 2024
Il commissario straordinario per il Parco della Salute di Torino, Marco Corsini, ha firmato il decreto di aggiudicazione della gara per la realizzazione del parco.
Un atto formale importante perchè è fondamentale nel percorso di realizzazione dell’opera. A questo punto si attende solo l’inizio dei lavori, previsto per il 2025. Il Parco della Salute di Torino, un progetto da 500 milioni di euro, riunirà in un unico luogo le nuove sedi di Molinette, Cto e Sant’Anna. L’area è quella del Lingotto, proprio dietro il Grattacielo Piemonte.
Da Quotidiano Piemontese
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com