2 Novembre 2024
Un agricoltore di 67 anni, Valerio Gazzera, che abitava da solo nella frazione Attissano di Busca, è stato trovato morto in una tinozza di vino nel pomeriggio di giovedì.
L’allarme intorno alle 14 e sono intervenuti i vigili del fuoco del nucleo Saf, insieme a carabinieri ed équipe medica del «118». Inutili i soccorsi, secondo i primi accertamenti l’uomo era già deceduto da tempo, intossicato dalle esalazioni.
Non è ancora chiara la dinamica, ma secondo una prima ricostruzione Gazzera stava intervenendo sul mosto quando ha perso conoscenza, rimanendo «sospeso» ai bordi della botte in una posizione fatale. Sul luogo della tragedia anche una delle sorelle della vittima.
Da Quotidiano Piemontese
In arrivo un provvedimento per contrastare la movida.
Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale ha portato all’arresto di un uomo di 43 anni e al sequestro di 60 chili di hashish.
Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com