5 Novembre 2024
E’ stato individuato e denunciato per danneggiamenti dalla polizia locale di Ivrea l’uomo che la notte del 16 febbraio 2024 ha abbattuto due autovelox fissi sulla statale 26. Quello che era stato chiamato “fleximan”, perchè aveva segato i pali alla base con un flessibile, è un trentenne che abita nella zona del biellese.
Gli agenti della polizia locale sono riusciti ad individuarlo grazie alle analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nelle vicinanze dei velox segati, incrociando i dati con i transiti veicolari tramite le celle telefoniche.
La perquisizione nella casa del sospettato ha confermato i sospetti e l’uomo è stato denunciato. Il ripristino dei sistemi autovelox è costato al Comune di Ivrea qualcosa come 50 mila euro.
Da Quotidiano Piemontese
In arrivo un provvedimento per contrastare la movida.
Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale ha portato all’arresto di un uomo di 43 anni e al sequestro di 60 chili di hashish.
Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com