12 Novembre 2024
Nel pieno delle ATP Finals sono in corso i frenetici lavori per mantenere a Torino ( o quantomeno in Italia) il torneo anche dopo il 2025. La federazione sta lavorando per vedersi assegnare le ATP Finals anche per il quinquennio 2025-2030. In realtà è probabile che tutto sia già stato deciso e domenica ne sapremo sicuramente di più.
In un contesto di forte concorrenza internazionale, con l’Arabia Saudita tra i principali concorrenti per aggiudicarsi il torneo, il presidente della FITP, Angelo Binaghi, ha avviato trattative per mantenere l’evento in Italia anche dopo il 2025, anno in cui scadrà l’attuale contratto. Se l’accordo si concretizzasse, potrebbe aprire la strada a un’alternanza tra Torino e Milano, garantendo nuove opportunità di crescita per entrambe le città.
Da Quotidiano Piemontese
In arrivo un provvedimento per contrastare la movida.
Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale ha portato all’arresto di un uomo di 43 anni e al sequestro di 60 chili di hashish.
Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com