12 Novembre 2024
Nel pieno delle ATP Finals sono in corso i frenetici lavori per mantenere a Torino ( o quantomeno in Italia) il torneo anche dopo il 2025. La federazione sta lavorando per vedersi assegnare le ATP Finals anche per il quinquennio 2025-2030. In realtà è probabile che tutto sia già stato deciso e domenica ne sapremo sicuramente di più.
In un contesto di forte concorrenza internazionale, con l’Arabia Saudita tra i principali concorrenti per aggiudicarsi il torneo, il presidente della FITP, Angelo Binaghi, ha avviato trattative per mantenere l’evento in Italia anche dopo il 2025, anno in cui scadrà l’attuale contratto. Se l’accordo si concretizzasse, potrebbe aprire la strada a un’alternanza tra Torino e Milano, garantendo nuove opportunità di crescita per entrambe le città.
Da Quotidiano Piemontese
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com