16 Novembre 2024
«È stato detto che non ho avuto coraggio. Ed è stato ripetuto come un mantra, per anni, che le mie mancate denunce avevano impedito alla macchina giudiziaria di attivarsi e di funzionare: questa era la cosa che mi feriva di più, perché non era vero. Ora la mia onestà è stata acclarata».
È quanto ha dichiarato Domenico Minervini, ex direttore del carcere di Torino, attualmente di quello di Cuneo, dopo la sentenza con cui la Corte di Appello del capoluogo piemontese lo ha assolto al termine di un processo su presunte torture e angherie sui detenuti.
Insufficienza di prove, questa la formula adottata dalla Corte d’Appello che ha fatto calare il sipario sul filone con rito abbreviato del processo sui pestaggi nel carcere di Torino.
Da Quotidiano Piemontese
Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.
Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.
Il Toro è Campione d’Italia Under 18 per la prima volta.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com