23 Novembre 2024

TENDA: DIETROFRONT DEL TAR, LA COGEFA VA AVANTI

Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”. L’interdittiva antimafia che ha colpito Cogefa, colosso delle infrastrutture che controlla anche una quota del consorzio Edilmaco, resta infatti in vigore. A rivelarlo è Lo Spiffero. Si tratta di un vero e proprio dietrofront: il Tar del Piemonte a fine ottobre aveva infatti accolto la richiesta di sospensiva dell’azienda per il provvedimento antimafia preso dal Prefetto di Torino, salvo poi tornare sui propri passi con una sentenza pronunciata al termine della camera di consiglio del 20 novembre.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

VIOLENZA DI GENERE: A TORINO PATTO TRA QUESTURA E ASL TO3
11 Febbraio 2026

Intervenire non solo sulle conseguenze della violenza, ma sulle sue cause, lavorando direttamente con gli autori per evitare che i comportamenti si ripetano.


IL PRESIDENTE MATTARELLA SARA’ A TORINO PER IL CENTENARIO DELLA MORTE DI PIERO GOBETTI
10 Febbraio 2026

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà a Torino lunedì 16 febbraio a rendere omaggio a Piero Gobetti, nella cerimonia organizzata nel centenario della morte.


TORINO, IN CASA AVEVA UN CHILO DI COCAINA NASCOSTA IN MEZZO AL RISO: ARRESTATO 42ENNE
9 Febbraio 2026

Un uomo di 42 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com