28 Novembre 2024
Arrestati cinque giovanissimi al movi-centro di Ivrea per spaccio di droga.
Il movi-centro è diventato uno spazio di aggregazione per giovanissimi e studenti, ma anche un’importante piazza di spaccio.
Nell’area, proprio di fianco alla stazione, i finanzieri hanno certificato più di 300 cessioni di sostanze stupefacenti da parte di giovanissimi, spesso anche minorenni.
Le indagini hanno portato al sequestro di mezzo kg di Hashish, 1680 euro in contanti, 15 cellulari, quattro biciclette e due monopattini elettrici. Il valore stimato dei sequestri è di 20 mila euro. Il GIP di Ivrea ha disposto per i cinque ragazzi gli arresti domiciliari.
Da Quotidiano Piemontese
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Un agricoltore di 43 anni, titolare della Cascina Noceto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata di lunedì 15 luglio, in un’area agricola tra Strada Noceta e la provinciale 42, nel territorio comunale di Rosignano Monferrato.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com