4 Dicembre 2024
Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale ha portato all’arresto di un uomo di 43 anni e al sequestro di 60 chili di hashish. L’operazione ha visto la luce grazie a un’attenta attività di indagine che ha avuto inizio tra novembre 2023 e gennaio 2024, culminando con il blitz di giovedì mattina nel quartiere Barriera di Milano.
I carabinieri, dopo aver localizzato i clienti del sospettato, hanno avviato un pedinamento che ha permesso di raccogliere prove inconfutabili sul suo coinvolgimento nello spaccio di droga. Grazie a queste informazioni, è stato emesso un ordine di custodia cautelare che ha portato all’arresto dell’uomo, attualmente recluso in carcere.
Da Quotidiano Piemontese
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com