4 Dicembre 2024

BLITZ ANTIDROGA A TORINO: ARRESTATO UN 43ENNE E SEQUESTRATI 60 CHILI DI HASHISH

Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale ha portato all’arresto di un uomo di 43 anni e al sequestro di 60 chili di hashish. L’operazione ha visto la luce grazie a un’attenta attività di indagine che ha avuto inizio tra novembre 2023 e gennaio 2024, culminando con il blitz di giovedì mattina nel quartiere Barriera di Milano.
I carabinieri, dopo aver localizzato i clienti del sospettato, hanno avviato un pedinamento che ha permesso di raccogliere prove inconfutabili sul suo coinvolgimento nello spaccio di droga. Grazie a queste informazioni, è stato emesso un ordine di custodia cautelare che ha portato all’arresto dell’uomo, attualmente recluso in carcere.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

ORNAVASSO: PADRE HA UCCISO IL FIGLIO CON UN FUCILE DA CACCIA DOPO UNA LITE
20 Gennaio 2025

È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.


A ITALVOLLEY IL TARTUFO DELL’ANNO
18 Gennaio 2025

Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.


FEMMINICIDIO-SUICIDIO A RIVOLI: PENSIONATO SPARA ALLA COMPAGNA E POI SI UCCIDE
15 Gennaio 2025

Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com