4 Dicembre 2024
Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale ha portato all’arresto di un uomo di 43 anni e al sequestro di 60 chili di hashish. L’operazione ha visto la luce grazie a un’attenta attività di indagine che ha avuto inizio tra novembre 2023 e gennaio 2024, culminando con il blitz di giovedì mattina nel quartiere Barriera di Milano.
I carabinieri, dopo aver localizzato i clienti del sospettato, hanno avviato un pedinamento che ha permesso di raccogliere prove inconfutabili sul suo coinvolgimento nello spaccio di droga. Grazie a queste informazioni, è stato emesso un ordine di custodia cautelare che ha portato all’arresto dell’uomo, attualmente recluso in carcere.
Da Quotidiano Piemontese
Il mondo della cultura e della ricerca storica perde una delle sue figure più autorevoli e influenti.
Quello appena trascorso è stato un fine settimana tipicamente estivo caratterizzato dall’alta pressione.
È di un morto e tre feriti gravi il bilancio del drammatico ribaltamento avvenuto intorno alle 19.30 di ieri sull’autostrada A5 Torino-Aosta, nel territorio comunale di Volpiano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com