5 Dicembre 2024
In arrivo un provvedimento per contrastare la movida.
La misura, sollecitata dalle circoscrizioni, è stata pensata per combattere il degrado notturno. L’ordinanza è stata presentata dall’assessore al commercio, Paolo Chiavarino, e quello alla sicurezza, Marco Porcedda. Si aspetta l’ok della giunta.
L’obiettivo è di fermare la vendita di alcolici da asporto dalle 21 alle 7. Sono state individuate 20 aree in città, dove ci sono forti concentrazioni di mini market: Piazza Santa Giulia, Corso Giulio Cesare, Piazza Derna, Piazza Galimberti, tutti luoghi di aggregazione tormentati dal degrado notturno.
Una volta approvata, l’ordinanza sarà applicata in via progressiva per tutto il 2025.
Da Quotidiano Piemontese
Quattordici soggetti sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per i reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione e frode nell’esercizio del commercio.
Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha designato Daniela Cameroni, assessore della giunta regionale assegnandole le deleghe a Istruzione, merito e diritto allo studio universitario, Formazione professionale e Rapporti con le società a partecipazione regionale.
Dopo giorni dal sapore quasi estivo, il Piemonte si prepara a un deciso cambio di scenario meteorologico.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com