7 Dicembre 2024

DANILO RINAUDO NUOVO PRESIDENTE CONFCOMMERCIO PROVINCIA DI CUNEO

Danilo Rinaudo è il nuovo presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo.
Il saluzzese, già presidente di Confcommercio Saluzzo e Zona, succede al cuneese Luca Chiapella, presidente dal 2017.
A fianco di Rinaudo, vice presidente vicario è stato confermato Giacomo Badellino, Presidente di Ascom Zona di Bra.
Vice presidenti sono Giorgio Chiesa, presidente dell’Associazione Albergatori, Giuliano Viglione, presidente Aca, Associazione Commercianti Albesi e Lorena Durante, presidente Ascom Carrù. Completano la giunta esecutiva Agostino Gribaudo, in rappresentanza dell’Ascom di Savigliano, Mauro Giaccardi, presidente di Ascom Fossano ed un rappresentante di Confcommercio Cuneo.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

FARIGLIANO: ATTENTI ALLA TRUFFA DELLE FINTE MULTE
13 Dicembre 2025

La polizia locale di Farigliano informa i cittadini della circolazione di email truffaldine che segnalano presunte multe non pagate e che invitano a effettuare pagamenti servendosi di link esterni.


AGGREDISCE I SOCCORRITORI DEL 118 SULL’AMBULANZA A TORINO: ARRESTATO
12 Dicembre 2025

Aggredisce gli operatori sanitari del 118 che gli prestano soccorso e viene arrestato dalla polizia.


MOLINETTE, PRESENTATO IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE DEL PRONTO SOCCORSO
11 Dicembre 2025

Mantenere il Pronto soccorso delle Molinette pienamente operativo durante due anni e mezzo di lavori di ristrutturazione.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com