12 Dicembre 2024
Il Piemonte si prepara a un weekend con clima prevalentemente stabile ma piuttosto freddo. Sabato 15 dicembre, il cielo sarà generalmente sereno o poco nuvoloso su gran parte della regione, con temperature mattutine rigide: si prevedono minime attorno a -2°C/-3°C nelle aree di pianura, mentre le massime raggiungeranno i 6°C a Torino e zone limitrofe. Nebbia potrebbe formarsi nelle prime ore del giorno nelle valli e nelle aree pianeggianti.
Domenica 16 dicembre il tempo rimarrà stabile, con cieli poco nuvolosi. Le temperature saranno simili a quelle di sabato: minime tra -3°C e 0°C nelle città principali come Novara e Cuneo, e massime che oscilleranno tra 6°C e 8°C. Sulle zone montane, condizioni ideali per gli amanti della neve, con sole e temperature invernali contenute.
In generale, un weekend piacevole per attività all’aperto, anche se sarà importante coprirsi bene, specialmente durante le prime ore del mattino.
Da Quotidiano Piemontese
È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com