12 Dicembre 2024

METEO IN PIEMONTE: UN WEEKEND PERFETTO PER CHI AMA SCIARE

Il Piemonte si prepara a un weekend con clima prevalentemente stabile ma piuttosto freddo. Sabato 15 dicembre, il cielo sarà generalmente sereno o poco nuvoloso su gran parte della regione, con temperature mattutine rigide: si prevedono minime attorno a -2°C/-3°C nelle aree di pianura, mentre le massime raggiungeranno i 6°C a Torino e zone limitrofe. Nebbia potrebbe formarsi nelle prime ore del giorno nelle valli e nelle aree pianeggianti.
Domenica 16 dicembre il tempo rimarrà stabile, con cieli poco nuvolosi. Le temperature saranno simili a quelle di sabato: minime tra -3°C e 0°C nelle città principali come Novara e Cuneo, e massime che oscilleranno tra 6°C e 8°C. Sulle zone montane, condizioni ideali per gli amanti della neve, con sole e temperature invernali contenute.​
In generale, un weekend piacevole per attività all’aperto, anche se sarà importante coprirsi bene, specialmente durante le prime ore del mattino.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

ATTACCHI DI POPILLIA NEL NOVARESE, BIELLESE E CANAVESE
10 Luglio 2025

La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.


ALESSANDRIA, BLITZ ANTIDROGA IN UN PARCHEGGIO
9 Luglio 2025

Un’operazione dei Carabinieri della stazione Alessandria Cristo ha portato, nella serata di ieri, all’arresto di due giovani e al sequestro di un ingente quantitativo di droga.


I VEICOLI DIESEL EURO 5 POTRANNO CIRCOLARE IN PIEMONTE TRANNE A TORINO E NOVARA MA SOLO DAL 2026
8 Luglio 2025

I veicoli diesel Euro 5 potranno circolare in centro a Torino e nel resto delle grandi città del Piemonte ancora per più di un anno


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com