12 Dicembre 2024

METEO IN PIEMONTE: UN WEEKEND PERFETTO PER CHI AMA SCIARE

Il Piemonte si prepara a un weekend con clima prevalentemente stabile ma piuttosto freddo. Sabato 15 dicembre, il cielo sarà generalmente sereno o poco nuvoloso su gran parte della regione, con temperature mattutine rigide: si prevedono minime attorno a -2°C/-3°C nelle aree di pianura, mentre le massime raggiungeranno i 6°C a Torino e zone limitrofe. Nebbia potrebbe formarsi nelle prime ore del giorno nelle valli e nelle aree pianeggianti.
Domenica 16 dicembre il tempo rimarrà stabile, con cieli poco nuvolosi. Le temperature saranno simili a quelle di sabato: minime tra -3°C e 0°C nelle città principali come Novara e Cuneo, e massime che oscilleranno tra 6°C e 8°C. Sulle zone montane, condizioni ideali per gli amanti della neve, con sole e temperature invernali contenute.​
In generale, un weekend piacevole per attività all’aperto, anche se sarà importante coprirsi bene, specialmente durante le prime ore del mattino.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

AL VIA LA STAGIONE DEL MAGICO PAESE DI NATALE
14 Novembre 2025

Partita ieri l’apertura straordinaria del Magico Paese di Natale, l’evento diffuso che dal 15 novembre al 21 dicembre porterà la magia delle feste ad Asti, Govone, San Damiano d’Asti e Santo Stefano Belbo, per la sua XIX edizione.


TORINO: FESTA DELLA POLIZIA LOCALE
13 Novembre 2025

Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.


TORINO, BLITZ DELLA POLIZIA IN BARRIERA MILANO: ARRESTATO VENTENNE CON OLTRE TRE CHILI DI DROGA
12 Novembre 2025

Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com