15 Gennaio 2025

FEMMINICIDIO-SUICIDIO A RIVOLI: PENSIONATO SPARA ALLA COMPAGNA E POI SI UCCIDE

Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi. È accaduto in via Po 8 a Rivoli.
Le due vittime, lui ex macellaio lei badante, vivevamo insieme da una decina di anni. Sul posto sono presenti i carabinieri della compagnia di Rivoli e del Nucleo investigativo di Torino per i rilievi del caso e stabilire la dinamica dei fatti. Forse il gesto estremo al culmine di una lite o di una situazione difficile che si trascinava da tempo, pare infatti che i due avessero da tempo problemi e che i litigi fossero frequenti. Secondo quanto si apprende, infatti, i due non stavano più insieme, e la donna era in procinto di lasciare l’abitazione.
Sul posto anche la polizia locale. L’arma del delitto sarebbe una doppietta da caccia regolarmente denunciata dall’uomo.
A lanciare l’allarme i vicini di casa nel tardo pomeriggio di oggi quando si sono resi conto di alcuni vetri rotti. Come riporta Ansa, i vicini hanno chiamato i vigili del fuoco che, dopo aver aperto la porta dell’appartamento al quinto e ultimo piano del condominio, si sono trovati davanti ai due cadaveri: il corpo dell’uomo era in tinello, quello della donna in camera da letto.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


AL: AGRICOLTORE MUORE TRAVOLTO DA ROTOBALLA A ROSIGNANO MONFERRATO
16 Luglio 2025

Un agricoltore di 43 anni, titolare della Cascina Noceto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata di lunedì 15 luglio, in un’area agricola tra Strada Noceta e la provinciale 42, nel territorio comunale di Rosignano Monferrato.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com