15 Gennaio 2025
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi. È accaduto in via Po 8 a Rivoli.
Le due vittime, lui ex macellaio lei badante, vivevamo insieme da una decina di anni. Sul posto sono presenti i carabinieri della compagnia di Rivoli e del Nucleo investigativo di Torino per i rilievi del caso e stabilire la dinamica dei fatti. Forse il gesto estremo al culmine di una lite o di una situazione difficile che si trascinava da tempo, pare infatti che i due avessero da tempo problemi e che i litigi fossero frequenti. Secondo quanto si apprende, infatti, i due non stavano più insieme, e la donna era in procinto di lasciare l’abitazione.
Sul posto anche la polizia locale. L’arma del delitto sarebbe una doppietta da caccia regolarmente denunciata dall’uomo.
A lanciare l’allarme i vicini di casa nel tardo pomeriggio di oggi quando si sono resi conto di alcuni vetri rotti. Come riporta Ansa, i vicini hanno chiamato i vigili del fuoco che, dopo aver aperto la porta dell’appartamento al quinto e ultimo piano del condominio, si sono trovati davanti ai due cadaveri: il corpo dell’uomo era in tinello, quello della donna in camera da letto.
Da Quotidiano Piemontese
Intorno alle 23 di ieri sera l’allarme: un passante chiama il 112 e segnala una bicicletta danneggiata sulla carreggiata; a poca distanza, nella vegetazione, c’è un uomo. Purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.
Ti aspetto per incontrarti di persona. Sono le parole scritte dal presidente Tino Cornaglia e inviate agli oltre 65 mila associati di Banca d’Alba, invitandoli a partecipare all’assemblea ordinaria in programma domani ad Alba in piazza Medford, a partire dalle 10.
La fase più intensa della perturbazione sta interessando in queste ore il territorio del Piemonte, con precipitazioni localmente molto forti e persistenti che colpiscono in particolare le aree di medio-bassa montagna e i settori pedemontani, soprattutto del Piemonte occidentale e settentrionale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com