5 Febbraio 2025

AD ALESSANDRIA SCONTRO TRA AMBULANZA E UN PULLMAN: TRE FERITI, MA NESSUNO IN GRAVI CONDIZIONI

Questa mattina, si è verificato un incidente stradale intorno alle 10:20 nel sobborgo di San Michele, precisamente sulla rotonda che collega la tangenziale al casello di Alessandria Ovest. Per motivi ancora da chiarire, un’ambulanza della Croce Verde di Asti e un pullman di linea della Bus Company si sono scontrati, causando il ribaltamento del mezzo di soccorso.
A bordo dell’ambulanza si trovavano tre persone, tutte trasportate d’urgenza all’ospedale Santi Antonio e Biagio. Si tratta di due uomini, di 67 e 63 anni, e una donna di 29 anni, tutti ricoverati in codice giallo, segno che le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.
L’incidente ha provocato un significativo blocco del traffico, con lunghe code sia in entrata che in uscita dalla città. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente per gestire la situazione e avviare le indagini del caso, al fine di chiarire le cause dell’impatto.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TO-SV: PREVISTE NUOVE CHIUSURE NOTTURNE
19 Luglio 2025

Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.


CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com