19 Febbraio 2025
Nella serata di ieri, Rivoli è stata teatro di un audace colpo di scena: un uomo, con il volto celato da un collant e fingendo di avere un’arma in tasca, ha rapinato una farmacia locale, portando via 580 euro. La scena, che sembrava uscita da un film di gangster, ha preso una piega inaspettata quando il malvivente ha tentato di sfuggire alle forze dell’ordine.
Subito dopo il colpo, l’uomo ha cercato di modificare il proprio aspetto gettando i vestiti utilizzati per la rapina in un cestino, ma il suo piano è fallito miseramente. A pochi metri di distanza dalla farmacia, è stato fermato dai carabinieri, che avevano già ricevuto la segnalazione dell’accaduto. La prontezza delle forze dell’ordine ha permesso di rintracciarlo rapidamente, portando così all’arresto del rapinatore.
Da Quotidiano Piemontese
“Centotrent’anni di vita sono un significativo traguardo per una societa’ cooperativa a mutualita’ prevalente, fortemente radicata sul proprio territorio, come la Banca d’Alba, il cui impegno e’ sempre stato orientato all’incremento del benessere sociale, economico e finanziario delle comunita’ locali di riferimento.
Si rinnova, spegnendo 25 candeline, il gustosissimo appuntamento con il cioccolato a Borgo San Dalmazzo. Sabato 22 e domenica 23 marzo Palazzo Bertello sarà il punto di riferimento per tutti gli amanti del cacao e dei suoi derivati.
Nella notte di sabato 15 marzo, una banda di ladri ha colpito al Cimitero Monumentale di Torino. I malviventi sono riusciti a entrare in un magazzino e hanno rubato circa 325 bronzi, provenienti da estumulazioni e smantellamento di vecchie tombe.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com