1 Marzo 2025

ASTI: SCOPERTO GIOVANE CON QUASI 2 KG DI DROGA IN CASA

La Squadra Mobile di Asti ha intensificato le attività di prevenzione e repressione, concentrandosi in particolare sul “Parco della Resistenza” e sui giardini di Piazza Roma. Durante un’indagine, gli agenti hanno individuato un ragazzo di 17 anni, sospettato di spacciare sostanze stupefacenti.
Nel corso del controllo, la polizia ha sequestrato un’ingente quantità di droga: oltre 1,2 kg di hashish, quasi 300 g di marijuana, più di 600 g di resina di marijuana suddivisa in vasetti, 24 sigarette elettroniche con liquido a base di resina di marijuana, oltre a strumenti per il confezionamento e il taglio. Sequestrati anche 475 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

QUARTO D’ASTI: TRAGICO INCIDENTE STRADALE
18 Marzo 2025

Un tragico incidente nel pomeriggio di ieri è costato la vita ad una donna di 47 anni ed a suo figlio di 17. I due viaggiavano su un’auto che si è scontrata contro un pulmino di una ditta di Rocchetta Tanaro, il cui autista è rimasto illeso.


MERCOLEDI’ 19 MARZO PREVISTO UN NUOVO SCIOPERO NAZIONALE DEI TRENI: POSSIBILI DISAGI PER I PASSEGGERI
17 Marzo 2025

Trenitalia fa sapere che dalle ore 9:01 alle ore 16:59 di mercoledì 19 marzo 2025, i treni potranno subire cancellazioni o variazioni a causa di uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord.


SAVIGLIANO: AL MAG CONVEGNO INAUGURALE DI CONFAGRICOLTURA
15 Marzo 2025

Il presidente di Confagricoltura Cuneo, Enrico Allasia, ha aperto il convegno “Agricoltura è innovazione: sostenibilità e nuove opportunità” che ha inaugurato il calendario di eventi all’INALPI Media Center del MAG di Savigliano.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com