5 Marzo 2025

L’ALTA PRESSIONE PORTA SUL PIEMONTE TEMPERATURE MASSIME PRIMAVERILI

Rispetto all’inizio del mese di marzo e a quello che potrebbe attenderci nel prossimo weekend, in questi giorni a farla da padrone è l’alta pressione. Disposta sull’Europa centrale e si estende fino al Mediterraneo, garantirà condizioni di stabilità atmosferica e cielo sereno sul Piemonte per i prossimi giorni. E temperature che nei valori massimi ci danno un assaggio di primavera.
Come riportato in un aggiornamento del meteorologo Andrea Vuolo, oggi pomeriggio valori massimi diffusamente superiori ai 14-15°C su pianure e colline piemontesi, anche con qualche picco di 17°C ed escursione termica giornaliera fino ad oltre 20°C su alcuni fondovalle collinari.
Sole prevalente e temperature miti che persisteranno fino alla giornata di venerdì, poi – continua Vuolo – sembra possibile un deciso cambiamento nel weekend e in particolare nella giornata di domenica, quando potrebbe arrivare un’intensa perturbazione atlantica che riporterà precipitazioni moderate e diffuse, nevose al di sopra dei 1.000-1.300 metri di quota tra il 9 e il 10 marzo.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

FURTO AL CIMITERO MONUMENTALE DI TORINO: RUBATI 325 BRONZI E 20 METRI DI GRONDAIE IN RAME
20 Marzo 2025

Nella notte di sabato 15 marzo, una banda di ladri ha colpito al Cimitero Monumentale di Torino. I malviventi sono riusciti a entrare in un magazzino e hanno rubato circa 325 bronzi, provenienti da estumulazioni e smantellamento di vecchie tombe.


VERBANIA: AUTISTA DEL BUS DEVE ACCOMPAGNARE I BAMBINI IN GITA MA RISULTA UBRIACO, PATENTE SOSPESA
19 Marzo 2025

Patente sospesa per almeno 15 giorni e 12 punti decurtati per l’autista del bus che è risultato positivo all’alcoltest eseguito dalla polizia stradale di Verbania.


QUARTO D’ASTI: TRAGICO INCIDENTE STRADALE
18 Marzo 2025

Un tragico incidente nel pomeriggio di ieri è costato la vita ad una donna di 47 anni ed a suo figlio di 17. I due viaggiavano su un’auto che si è scontrata contro un pulmino di una ditta di Rocchetta Tanaro, il cui autista è rimasto illeso.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com