6 Marzo 2025

TORTONA, SCOPERTA L’IDENTITA’ DEL LADRO SERIALE CHE TERRORIZZAVA I COMMERCIANTI

I carabinieri sono finalmente venuti a capo del mistero dietro a numerosi furti a privati ed esercizi commerciali durante il mese di Giugno 2024.
Le indagini hanno portato all’emissione di misure cautelari – nello specifico domiciliari e braccialetto elettronico – a carico di un 24enne, già noto alle forze dell’ordine. Sarebbero otto i furti per cui è imputato: tra bar, panetterie, parrucchieri, tutti nelle zone del centro e di San Bernardino.
I Carabinieri sono venuti a capo delle indagini grazie a pedinamenti, rassegne delle videocamere di sorveglianza, rilevazioni biologiche e sopralluoghi. Tutto ha portato a pensare al 24enne, peraltro già ai domiciliari per altri reati.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

FURTO AL CIMITERO MONUMENTALE DI TORINO: RUBATI 325 BRONZI E 20 METRI DI GRONDAIE IN RAME
20 Marzo 2025

Nella notte di sabato 15 marzo, una banda di ladri ha colpito al Cimitero Monumentale di Torino. I malviventi sono riusciti a entrare in un magazzino e hanno rubato circa 325 bronzi, provenienti da estumulazioni e smantellamento di vecchie tombe.


VERBANIA: AUTISTA DEL BUS DEVE ACCOMPAGNARE I BAMBINI IN GITA MA RISULTA UBRIACO, PATENTE SOSPESA
19 Marzo 2025

Patente sospesa per almeno 15 giorni e 12 punti decurtati per l’autista del bus che è risultato positivo all’alcoltest eseguito dalla polizia stradale di Verbania.


QUARTO D’ASTI: TRAGICO INCIDENTE STRADALE
18 Marzo 2025

Un tragico incidente nel pomeriggio di ieri è costato la vita ad una donna di 47 anni ed a suo figlio di 17. I due viaggiavano su un’auto che si è scontrata contro un pulmino di una ditta di Rocchetta Tanaro, il cui autista è rimasto illeso.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com