6 Marzo 2025
I carabinieri sono finalmente venuti a capo del mistero dietro a numerosi furti a privati ed esercizi commerciali durante il mese di Giugno 2024.
Le indagini hanno portato all’emissione di misure cautelari – nello specifico domiciliari e braccialetto elettronico – a carico di un 24enne, già noto alle forze dell’ordine. Sarebbero otto i furti per cui è imputato: tra bar, panetterie, parrucchieri, tutti nelle zone del centro e di San Bernardino.
I Carabinieri sono venuti a capo delle indagini grazie a pedinamenti, rassegne delle videocamere di sorveglianza, rilevazioni biologiche e sopralluoghi. Tutto ha portato a pensare al 24enne, peraltro già ai domiciliari per altri reati.
Da Quotidiano Piemontese
Momenti di paura questa mattina in via Farina 13 a Rivarolo Canavese, dove si è verificata un’esplosione all’interno di una palazzina di quattro piani.
I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza di Torino, hanno sequestrato 8,6 chilogrammi di cocaina all’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle, durante le consuete operazioni di controllo finalizzate alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
Il campione del mondo di tennis, Jannik Sinner, ha visitato l’Istituto oncologico di Candiolo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com