6 Marzo 2025
I carabinieri sono finalmente venuti a capo del mistero dietro a numerosi furti a privati ed esercizi commerciali durante il mese di Giugno 2024.
Le indagini hanno portato all’emissione di misure cautelari – nello specifico domiciliari e braccialetto elettronico – a carico di un 24enne, già noto alle forze dell’ordine. Sarebbero otto i furti per cui è imputato: tra bar, panetterie, parrucchieri, tutti nelle zone del centro e di San Bernardino.
I Carabinieri sono venuti a capo delle indagini grazie a pedinamenti, rassegne delle videocamere di sorveglianza, rilevazioni biologiche e sopralluoghi. Tutto ha portato a pensare al 24enne, peraltro già ai domiciliari per altri reati.
Da Quotidiano Piemontese
La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.
Un’operazione dei Carabinieri della stazione Alessandria Cristo ha portato, nella serata di ieri, all’arresto di due giovani e al sequestro di un ingente quantitativo di droga.
I veicoli diesel Euro 5 potranno circolare in centro a Torino e nel resto delle grandi città del Piemonte ancora per più di un anno
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com