11 Marzo 2025

SONO GRAVI LE CONDIZIONI DEL BAMBINO DI 2 ANNI CADUTO DAL TERZO PIANO AD ALESSANDRIA

Sono molto gravi le condizioni del bambino di due anni che ieri pomeriggio è caduto dalla finestra della sua abitazione al terzo piano nel quartiere Cristo ad Alessandria. Il piccolo è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale infantile di Alessandria.
Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine il piccolo si sarebbe arrampicato sulla finestra probabilmente per cercare di prendere un gioco, mentre la madre stava allattando il fratello di poche settimane. Avrebbe perso l’equilibrio precipitando sull’asfalto del cortile dopo un volo di una decina di metri.
La prima ad intervenire sarebbe stata la nonna, che abita nel palazzo di fronte, insieme ad alcuni passanti. La prima ambulanza giunta sul posto sarebbe stata senza medico a bordo ed è stato necessario attnederne una seconda prima del trasporto in ospedale.
Le condizioni del piccolo sono critiche, la prognosi è riservata.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

QUARTO D’ASTI: TRAGICO INCIDENTE STRADALE
18 Marzo 2025

Un tragico incidente nel pomeriggio di ieri è costato la vita ad una donna di 47 anni ed a suo figlio di 17. I due viaggiavano su un’auto che si è scontrata contro un pulmino di una ditta di Rocchetta Tanaro, il cui autista è rimasto illeso.


MERCOLEDI’ 19 MARZO PREVISTO UN NUOVO SCIOPERO NAZIONALE DEI TRENI: POSSIBILI DISAGI PER I PASSEGGERI
17 Marzo 2025

Trenitalia fa sapere che dalle ore 9:01 alle ore 16:59 di mercoledì 19 marzo 2025, i treni potranno subire cancellazioni o variazioni a causa di uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord.


SAVIGLIANO: AL MAG CONVEGNO INAUGURALE DI CONFAGRICOLTURA
15 Marzo 2025

Il presidente di Confagricoltura Cuneo, Enrico Allasia, ha aperto il convegno “Agricoltura è innovazione: sostenibilità e nuove opportunità” che ha inaugurato il calendario di eventi all’INALPI Media Center del MAG di Savigliano.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com