18 Marzo 2025
Un tragico incidente nel pomeriggio di ieri è costato la vita ad una donna di 47 anni ed a suo figlio di 17. I due viaggiavano su un’auto che si è scontrata contro un pulmino di una ditta di Rocchetta Tanaro, il cui autista è rimasto illeso. Le vittime sono Manuela Coppo e suo figlio Erik. Sul pulmino, che si è ribaltato in un fosso, c’era solo l’autista. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi dall’auto accartocciata.
Da Quotidiano Piemontese
I costi di costruzione della linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione continuano a crescere ben oltre le previsioni iniziali.
Nella più classica delle tradizioni sant’Antonio abate, riprende in questo sabato il ruolo da tempo dimenticato di regalarci una buona neve «invernale». Fin dalla notte le nostre montagne sono ritornate ad essere, per la terza, quarta volta la prediletta meta delle perturbazioni sudoccidentali.
Intervento in corso dei vigili del fuoco a Venaria Reale, dove un incendio è divampato nella mansarda di un edificio di sette piani in via Salvemini.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com