19 Marzo 2025

VERBANIA: AUTISTA DEL BUS DEVE ACCOMPAGNARE I BAMBINI IN GITA MA RISULTA UBRIACO, PATENTE SOSPESA

Patente sospesa per almeno 15 giorni e 12 punti decurtati per l’autista del bus che è risultato positivo all’alcoltest eseguito dalla polizia stradale di Verbania.
Il test è stato eseguito poco prima che l’uomo – un quarantenne residente nella provincia di Pavia messo a disposizione da una ditta del milanese – si mettesse alla guida per accompagnare un gruppo di studenti di una scuola media di Verbania in gita scolastica a Milano.
Inoltre il conducente è sanzionato anche per non aver inserito la carta tachigrafica e non aver rispettato i tempi di guida nei giorni precedenti al viaggio e dovrà quindi pagare una multa di circa mille euro.
La stessa azienda si è poi occupata di inviare un conducente sostitutivo e la gita, seppur in ritardo di qualche ora, è potuta cominciare.

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

ESPLOSIONE IN UNA PALAZZINA A RIVAROLO CANAVESE: UN FERITO GRAVE, SUL POSTO AMBULANZE ED ELISOCCORSO
7 Novembre 2025

Momenti di paura questa mattina in via Farina 13 a Rivarolo Canavese, dove si è verificata un’esplosione all’interno di una palazzina di quattro piani.


FERMATO ALL’AEROPORTO DI CASELLE CON 9 KG DI COCAINA NEL BAGAGLI
6 Novembre 2025

I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza di Torino, hanno sequestrato 8,6 chilogrammi di cocaina all’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle, durante le consuete operazioni di controllo finalizzate alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.


SINNER VISITA L’ISTITUTO ONCOLOGICO DI CANDIOLO PER LA CAMPAGNA “UN ACE PER LA RICERCA”
5 Novembre 2025

Il campione del mondo di tennis, Jannik Sinner, ha visitato l’Istituto oncologico di Candiolo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com