24 Marzo 2025

OMICIDIO A TORINO, UOMO ACCOLTELLATO IN CASA: C’E’ UN FERMO

Sarebbe un connazionale di 38 anni l’uomo fermato per l’omicidio di un cittadino cinese avvenuto il 7 marzo in via Lauro Rossi 43 a Torino. La vittima è stata ritrovata all’interno dell’abitazione ferita mortalmente da diversi fendenti.
Secondo quanto si apprende, il 38enne senza fissa dimora è stato rintracciato dai carabinieri a Borgaro Torinese. Le cause dell’omicidio sarebbero da ricercarsi in un debito di denaro che la vittima non avrebbe mai saldato.
Il soggetto è stato condotto in carcere a Torino e dovrà rispondere di omicidio volontario.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

ALL’EX ILVA DI TARANTO MUORE UN OPERAIO, SCATTA SCIOPERO DI 24 ORE: FERMI GLI IMPIANTI DI NOVI LIGURE E RACCONIGI
12 Gennaio 2026

Un incidente sul lavoro nell’impianto siderurgico Acciaierie d’ Italia ex Ilva è costato la vita a un operaio di 46 anni.


DATI RECORD PER IL TURISMO MONTANO CUNEESE A NATALE
10 Gennaio 2026

I primi dati elaborati dall’Osservatorio Turistico della Regione Piemonte sull’andamento del turismo nel periodo natalizio 2025 in Piemonte, diffusi ieri dall’assessore regionale Paolo Bongioanni, confermano l’exploit della montagna cuneese che traina l’intero comparto a livello regionale, con performance da record.


LA FIAMMA OLIMPICA ARRIVA IN PIEMONTE: DOMANI LA PRIMA TAPPA A CUNEO
9 Gennaio 2026

Domani, sabato 10 gennaio 2026, la Fiamma Olimpica di Milano–Cortina 2026 farà il suo ingresso ufficiale in Piemonte, partendo dalla città di Cuneo, una delle tappe simboliche del Viaggio della Fiamma in Italia.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com