31 Marzo 2025
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato. L’impatto lo ha sbalzato via, facendolo finire tra i binari.
Il giovane è stato trasportato prima a Verduno, in seguito era stato trasferito al Cto di Torino in gravi condizioni. Ora il 15enne è, per fortuna, in fase di miglioramento: è stato estubato e ha ripreso conoscenza; si trova nel reparto grandi ustionati per ustioni del 10% a una mano. Prudenza da parte dei medici che mantengono la prognosi riservata. Il giovane però sarebbe ormai fuori pericolo.
Da Quotidiano Piemontese
Il 98° Carnevale di Saluzzo “scalda i motori”. A tre anni dal “centenario” Saluzzo ha proposto a carristi e maschere un percorso da costruire “insieme”.
Un incidente sul lavoro nell’impianto siderurgico Acciaierie d’ Italia ex Ilva è costato la vita a un operaio di 46 anni.
I primi dati elaborati dall’Osservatorio Turistico della Regione Piemonte sull’andamento del turismo nel periodo natalizio 2025 in Piemonte, diffusi ieri dall’assessore regionale Paolo Bongioanni, confermano l’exploit della montagna cuneese che traina l’intero comparto a livello regionale, con performance da record.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com