19 Aprile 2025
Quattro giovanissimi calciatori della Cairese, sono stati coinvolti in un grave incidente stradale insieme al genitore che era alla guida del veicolo. L’episodio è avvenuto intorno alle 23.30 lungo la strada statale 30, appena fuori Acqui Terme, mentre il gruppo stava facendo ritorno da una giornata ricca di eventi sportivi a Novara.
I ragazzi, tutti classe 2013/2014, erano stati ospiti del Novara Calcio in occasione di un torneo giovanile allo stadio Piola, seguito dalla partita di Lega Pro tra Novara e Trento.
Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, che si è schiantato con violenza contro un muro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza della strada, insieme ai sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi.
L’uomo alla guida ha riportato un forte trauma a una gamba, ma non sarebbero state riscontrate fratture. I quattro ragazzi sono stati trasportati all’ospedale pediatrico di Alessandria: solo uno di loro ha riportato un trauma al volto e dovrà probabilmente essere sottoposto a un piccolo intervento tra zigomo e arcata sopraccigliare, ma anche in questo caso non si parla di condizioni gravi.
Da Quotidiano Piemontese
Impianto per l’incenerimento di rifiuti nella valle Bormida ligure, l’Alta Langa fa muro: l’Osservatorio ambientale punta a oltre 100 Comuni.
Il sistema dell’autotrasporto piemontese è arrivato a un punto critico.
È iniziato il conto alla rovescia per il Palio di Asti 2026, uno degli appuntamenti più attesi del settembre piemontese.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com