28 Aprile 2025

TORINO: SI INDAGA SUI ROGHI DI AUTO IN VIA SINEO

Un cortocircuito partito dal motore di una Mercedes Classe A. Questa, secondo le prime ricostruzioni, la causa dell’incendio che si è generato ieri mattina, domenica 27 aprile, alle 9.45 nel quartiere Vanchiglia, in via Sineo, nei pressi dell’ospedale Gradenigo. Le fiamme hanno avvolto la Mercedes e poi hanno interessato altre quattro vetture: due Fiat Punto, una Mini e una Fiat 500L. Non solo, l’esplosione è stata così forte da danneggiare anche l’ingresso del palazzo di fronte, mandando in mille pezzi i vetri e interessando parzialmente due appartamenti al piano terra e al primo piano dello stabile di via Sineo.

 

da Quotidiano Piemontese

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

E’ ALEXIS PAGLIERO IL 22ENNE MORTO IN UN UNO SCONTRO TRA MOTO E AUTO A SAN GIORGIO CANAVESE
19 Agosto 2026

È morto a 22 anni Alexis Pagliero, di Castellamonte, vittima di un grave scontro stradale avvenuto ieri sera, poco dopo le 19, sulla circonvallazione di San Giorgio Canavese.


TORINO, CONTROLLI SUI TAXI ABUSIVI: DUE CONDUCENTI SANZIONATI NELLA NOTTE
18 Agosto 2026

Notte di controlli per il Reparto Sicurezza Stradale Integrata della Polizia Locale di Torino, impegnato tra sabato 8 e domenica 9 agosto nel contrasto al trasporto abusivo di persone.


IL LAGO MAGGIORE SI RITIRA E RIPORTA ALLA LUCE UNA GRANATA DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE
17 Agosto 2026

Il livello del Lago Maggiore continua a scendere, arrivando in questi giorni ai minimi e vicino ai record per questo periodo dell’anno.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com