7 Maggio 2025
Incidente stradale nella serata di ieri, martedì 6 maggio, a Caraglio. I fatti nei pressi del semaforo “del peso”, dove si sono scontrate due auto: due anche i feriti, entrambi non in gravi condizioni. Le due persone sono state affidate alle cure del 118, sul posto insieme ai Vigili del Fuoco di Cuneo e ai Carabinieri di Caraglio. Non si segnalano rilevanti disagi per la viabilità.
da Cuneodice.it
Nel solo primo quadrimestre del 2025, sei lupi sono stati trovati morti nella provincia, un dato che eguaglia il numero di esemplari abbattuti o avvelenati nell’intero anno precedente.
Cominciano a farsi vedere i primi effetti del maltempo che sta colpendo in queste ore diverse zone del Piemonte (Arpa aveva diramato per la giornata di oggi l’allerta gialla).
Incidente mortale ieri sera, lungo la Strada Provinciale 25 a Villafalletto. A perdere la vita un uomo classe 1970, Gianpaolo Rosso, operaio residente a Tarantasca.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com