16 Maggio 2025
Un agricoltore italiano di 78 anni è morto in un incidente nella serata di ieri, mentre stava eseguendo un intervento su un suo terreno in strada Rosero a Pecetto Torinese. È rimasto schiacciato sotto il suo trattore che si è ribaltato e anche sotto il ramo di un albero. Quando i soccorritori sono arrivati ormai non c’era più nulla da fare. Il corpo è stato estratto dai vigili del fuoco del distaccamento di Chieri.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Chieri e gli ispettori dello Spresal dell’Asl To5, a cui competono le indagini sull’accaduto trattandosi di un incidente sul lavoro.
da Quotidiano Piemontese
ma
Il mondo della cultura e della ricerca storica perde una delle sue figure più autorevoli e influenti.
Quello appena trascorso è stato un fine settimana tipicamente estivo caratterizzato dall’alta pressione.
È di un morto e tre feriti gravi il bilancio del drammatico ribaltamento avvenuto intorno alle 19.30 di ieri sull’autostrada A5 Torino-Aosta, nel territorio comunale di Volpiano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com