24 Maggio 2025
Un altro momento che entra nella gloriosa storia del Napoli. Il club azzurro conquista il suo quarto scudetto, a soli due anni di distanza dall’ultimo, tanto atteso. La vittoria sul Cagliari al Maradona per 2-0 regala il successo finale in un campionato lungo e ricco di colpi di scena, che ha dovuto attendere il suo ultimissimo atto per decidere i giochi.A nulla è servita la contemporanea vittoria sul campo del Como all’Inter per strappare il tricolore ad Antonio Conte e ai suoi uomini. Ad essere ancora una volta decisivo è stato l’uomo della provvidenza, Scott McTominay, il calciatore che più di tutti ha saputo incarnare lo spirito di questo gruppo.
da Quotidiano Piemontese
Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.
È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.
La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com