27 Maggio 2025

AUTO, RALLENTA ANCORA STELLANTIS IN EUROPA: -9,6% NEI PRIMI QUATTRO MESI DEL 2025

Continua il momento difficile per Stellantis sul mercato europeo. Nei primi quattro mesi del 2025 il colosso nato dalla fusione tra FCA e PSA ha registrato un calo del 9,6% nelle immatricolazioni nei paesi dell’Unione Europea, dell’Efta e del Regno Unito rispetto allo stesso periodo del 2024. Una performance ben peggiore rispetto all’andamento generale del mercato, che ha segnato un lievissimo arretramento dello 0,4%.
Solo nel mese di aprile, le immatricolazioni totali nell’area sono state 1.077.186, portando il bilancio del primo quadrimestre a 4.459.087 unità. Stellantis ha registrato un’ulteriore flessione anche su base mensile, mentre alcuni competitor hanno mostrato segnali di tenuta o addirittura di crescita.

 

da Quotidiano Piemontese

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

AL: AGRICOLTORE MUORE TRAVOLTO DA ROTOBALLA A ROSIGNANO MONFERRATO
16 Luglio 2025

Un agricoltore di 43 anni, titolare della Cascina Noceto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata di lunedì 15 luglio, in un’area agricola tra Strada Noceta e la provinciale 42, nel territorio comunale di Rosignano Monferrato.


FOSSANO: GIUSEPPE TROSSARELLO NUOVO PRESIDENTE CONFARTIGIANATO DI ZONA
15 Luglio 2025

Sta proseguendo il percorso di elezioni dei dirigenti che quest’anno vedrà impegnato il Sistema Confartigianato Cuneo e che porterà, il prossimo 30 novembre, al Congresso territoriale nell’ambito del quale verrà nominata la nuova presidenza provinciale.


ONCINO: MISTERO DEI BOVINI MORTI IN VALLE PO
14 Luglio 2025

Quarantuno bovini sono morti tra sabato 12 e domenica 13 luglio ad Oncino, in valle Po, in un pascolo d’alta quota.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com