3 Giugno 2025

ACCOLTELLAMENTO A SPINETTA MARENGO: ARRESTATO UN 38ENNE PER TENTATO OMICIDIO

Momenti di terrore ieri sera a Spinetta Marengo, sobborgo alle porte di Alessandria, dove una festa tra amici si è trasformata in un violento episodio di sangue. I Carabinieri sono intervenuti in seguito a una lite segnalata in una zona popolare del quartiere, trovandosi davanti a una scena drammatica: quattro persone in stato di agitazione, due delle quali con abiti strappati, ferite profonde e il corpo insanguinato.
I militari dell’Arma hanno immediatamente allertato i sanitari del 118, che, valutata la gravità delle lesioni, hanno disposto il trasporto d’urgenza al Pronto Soccorso di Alessandria. I due feriti più gravi presentavano tagli profondi: uno su polpaccio, schiena e mento; l’altro su spalla, avambraccio e dietro un orecchio. Il sangue era ovunque, sulle persone e sugli oggetti presenti.

 

da Quotidiano Piemontese

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TORINO SI ACCENDE PER SAN GIOVANNI: TRE GIORNI DI FESTA TRA MUSICA, TRADIZIONE E FUOCHI D’ARTIFICIO
20 Giugno 2025

Torino è pronta a festeggiare il suo Santo patrono, San Giovanni Battista, con un ricco programma di eventi che da giovedì 19 a martedì 24 giugno trasformerà la città in un grande palcoscenico a cielo aperto.


VIABILITA’: RIAPRE LA GALLERIA DELLA CIRCONVALLAZIONE DI LANZO
19 Giugno 2025

Riapre il 5 luglio a mezzo servizio e dopo due anni la galleria Monte Basso della circonvallazione di Lanzo a doppio senso.


CN: PRODUZIONE INDUSTRIALE IN CALO, MENO CHE NEL RESTO DEL PIEMONTE
17 Giugno 2025

La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com