3 Giugno 2025

ACCOLTELLAMENTO A SPINETTA MARENGO: ARRESTATO UN 38ENNE PER TENTATO OMICIDIO

Momenti di terrore ieri sera a Spinetta Marengo, sobborgo alle porte di Alessandria, dove una festa tra amici si è trasformata in un violento episodio di sangue. I Carabinieri sono intervenuti in seguito a una lite segnalata in una zona popolare del quartiere, trovandosi davanti a una scena drammatica: quattro persone in stato di agitazione, due delle quali con abiti strappati, ferite profonde e il corpo insanguinato.
I militari dell’Arma hanno immediatamente allertato i sanitari del 118, che, valutata la gravità delle lesioni, hanno disposto il trasporto d’urgenza al Pronto Soccorso di Alessandria. I due feriti più gravi presentavano tagli profondi: uno su polpaccio, schiena e mento; l’altro su spalla, avambraccio e dietro un orecchio. Il sangue era ovunque, sulle persone e sugli oggetti presenti.

 

da Quotidiano Piemontese

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

CARAGLIO: TORNA LA FESTA DELL’AJ DI CARAJ
15 Novembre 2025

Sabato 15 e domenica 16 novembre si terrà la 22a edizione di “Aj a Caraj”, la manifestazione dedicata all’aglio, prodotto tipico di questa zona organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco Insieme per Caraglio.


AL VIA LA STAGIONE DEL MAGICO PAESE DI NATALE
14 Novembre 2025

Partita ieri l’apertura straordinaria del Magico Paese di Natale, l’evento diffuso che dal 15 novembre al 21 dicembre porterà la magia delle feste ad Asti, Govone, San Damiano d’Asti e Santo Stefano Belbo, per la sua XIX edizione.


TORINO: FESTA DELLA POLIZIA LOCALE
13 Novembre 2025

Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com