13 Giugno 2025

IL TORO UNDER 18 HA BATTUTO LA ROMA ED E’ CAMPIONE D’ITALIA

Il Toro è Campione d’Italia Under 18 per la prima volta. I giovani granata hanno battuto la Roma in finale a Latina 2-1 grazie ai gol di Ferraris e Sugamele che hanno portato l’incontro ai tempi supplementari, dove è arrivata la rete decisiva di Spadoni che ha consegnato per la prima volta il titolo di categoria al Toro.
Una bella iniezione di fiducia per il Toro, che fa ben sperare per il futuro facendo sognare i tifosi di tornare a vedere quella scuola di formazione per grandi calciatori che era stato il Toro per lunghi anni.
“Felice di questa bella vittoria del campionato Under 18 – ha detto il Presidente Cairo – costruita partita per partita dalla squadra, con Fioratti prima, Vegliato poi e con Ruggero Ludergnani sempre presente. Abbiamo delle ottime basi per il prossimo campionato Primavera. Sempre Forza Toro!”

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

AL: AGRICOLTORE MUORE TRAVOLTO DA ROTOBALLA A ROSIGNANO MONFERRATO
16 Luglio 2025

Un agricoltore di 43 anni, titolare della Cascina Noceto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata di lunedì 15 luglio, in un’area agricola tra Strada Noceta e la provinciale 42, nel territorio comunale di Rosignano Monferrato.


FOSSANO: GIUSEPPE TROSSARELLO NUOVO PRESIDENTE CONFARTIGIANATO DI ZONA
15 Luglio 2025

Sta proseguendo il percorso di elezioni dei dirigenti che quest’anno vedrà impegnato il Sistema Confartigianato Cuneo e che porterà, il prossimo 30 novembre, al Congresso territoriale nell’ambito del quale verrà nominata la nuova presidenza provinciale.


ONCINO: MISTERO DEI BOVINI MORTI IN VALLE PO
14 Luglio 2025

Quarantuno bovini sono morti tra sabato 12 e domenica 13 luglio ad Oncino, in valle Po, in un pascolo d’alta quota.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com