14 Giugno 2025
Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata: i Carabinieri della Compagnia di Chieri hanno concluso le indagini nei confronti di otto persone, in parte già detenute presso il carcere Lorusso e Cutugno di Torino.
Gli elementi raccolti nel corso delle indagini sono numerosi e pesanti. L’accusa è quella di associazione per delinquere finalizzata ai furti in abitazione e alla ricettazione. Un quadro inquietante che restituisce l’immagine di una vera e propria organizzazione criminale, attiva tra gennaio 2024 e marzo 2025, capace di colpire con metodo e precisione in diversi comuni della provincia di Torino.
Da Quotidiano Piemontese
Un agricoltore di 43 anni, titolare della Cascina Noceto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata di lunedì 15 luglio, in un’area agricola tra Strada Noceta e la provinciale 42, nel territorio comunale di Rosignano Monferrato.
Sta proseguendo il percorso di elezioni dei dirigenti che quest’anno vedrà impegnato il Sistema Confartigianato Cuneo e che porterà, il prossimo 30 novembre, al Congresso territoriale nell’ambito del quale verrà nominata la nuova presidenza provinciale.
Quarantuno bovini sono morti tra sabato 12 e domenica 13 luglio ad Oncino, in valle Po, in un pascolo d’alta quota.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com