25 Giugno 2025
Questa mattina nei campi di borgata Molino Marengo, nel comune di Ceresole d’Alba, un agricoltore è stato trovato privo di vita a poca distanza dal trattore con cui, secondo le prime ipotesi, stava lavorando.
A segnalare l’accaduto è stato il 118, intervenuto tempestivamente con un elicottero di soccorso e un’ambulanza medicalizzata da Torino. Nonostante la rapidità dei soccorsi, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Sul posto sono ora in corso le indagini per accertare le cause della morte, che al momento restano da chiarire. Le forze dell’ordine non escludono alcuna ipotesi: si valuta un malore improvviso.
Da Quotidiano Piemontese
Un agricoltore di 43 anni, titolare della Cascina Noceto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata di lunedì 15 luglio, in un’area agricola tra Strada Noceta e la provinciale 42, nel territorio comunale di Rosignano Monferrato.
Sta proseguendo il percorso di elezioni dei dirigenti che quest’anno vedrà impegnato il Sistema Confartigianato Cuneo e che porterà, il prossimo 30 novembre, al Congresso territoriale nell’ambito del quale verrà nominata la nuova presidenza provinciale.
Quarantuno bovini sono morti tra sabato 12 e domenica 13 luglio ad Oncino, in valle Po, in un pascolo d’alta quota.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com