1 Luglio 2025

MAXI SEQUESTRO DI DROGA NEL CANAVESE: ARRESTATI CINQUE SPACCIATORI

Un’importante operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto in flagranza di reato di cinque persone, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’indagine, partita da attività info-investigativa della Squadra Mobile, ha permesso di scoprire un vero e proprio laboratorio clandestino allestito in un’abitazione privata a San Giorgio Canavese.
Durante le perquisizioni effettuate nella casa, gli agenti hanno trovato una “raffineria” per la lavorazione della cocaina, completa di prodotti chimici e attrezzature specializzate. Il quantitativo complessivo di sostanze stupefacenti sequestrate ammonta a circa 4 chili tra cocaina e hashish, oltre a 4200 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita.
Su richiesta della Procura di Ivrea, l’arresto dei cinque è stato convalidato: quattro di loro sono stati posti in custodia cautelare in carcere, mentre per il quinto è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.
Il procedimento penale è attualmente nella fase delle indagini preliminari. Fino a sentenza definitiva, dunque, vale la presunzione di non colpevolezza nei confronti degli indagati.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

AL: AGRICOLTORE MUORE TRAVOLTO DA ROTOBALLA A ROSIGNANO MONFERRATO
16 Luglio 2025

Un agricoltore di 43 anni, titolare della Cascina Noceto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata di lunedì 15 luglio, in un’area agricola tra Strada Noceta e la provinciale 42, nel territorio comunale di Rosignano Monferrato.


FOSSANO: GIUSEPPE TROSSARELLO NUOVO PRESIDENTE CONFARTIGIANATO DI ZONA
15 Luglio 2025

Sta proseguendo il percorso di elezioni dei dirigenti che quest’anno vedrà impegnato il Sistema Confartigianato Cuneo e che porterà, il prossimo 30 novembre, al Congresso territoriale nell’ambito del quale verrà nominata la nuova presidenza provinciale.


ONCINO: MISTERO DEI BOVINI MORTI IN VALLE PO
14 Luglio 2025

Quarantuno bovini sono morti tra sabato 12 e domenica 13 luglio ad Oncino, in valle Po, in un pascolo d’alta quota.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com