12 Luglio 2025
Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere. Le lavorazioni sulle spalle e sull’intradosso impalcato del ponte di San Secondo saranno eseguiti in orario notturno e comporteranno la chiusura totale al traffico della Provinciale 23 in ambo i sensi di marcia dalle 22 alle 6 del mattino nei giorni feriali, a partire dal 21 luglio e per una durata di circa 2 settimane.
Da Quotidiano Piemontese
Il sistema dell’autotrasporto piemontese è arrivato a un punto critico.
È iniziato il conto alla rovescia per il Palio di Asti 2026, uno degli appuntamenti più attesi del settembre piemontese.
La ferrovia Biella-Novara potrebbe imboccare una strada diversa da quella immaginata inizialmente.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com