16 Luglio 2025

AL: AGRICOLTORE MUORE TRAVOLTO DA ROTOBALLA A ROSIGNANO MONFERRATO

Un agricoltore di 43 anni, titolare della Cascina Noceto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata di lunedì 15 luglio, in un’area agricola tra Strada Noceta e la provinciale 42, nel territorio comunale di Rosignano Monferrato.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Casale Monferrato, intervenuti sul posto insieme al personale Spresal e al 118, l’uomo stava scaricando due rotoballe da un rimorchio quando una di queste lo ha travolto. Tra le cause dell’incidente potrebbe esserci la pendenza del terreno, che avrebbe innescato il movimento incontrollato della rotoballa.

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

TO: CONTROLLI SU SICUREZZA LUOGHI LAVORO
16 Maggio 2026

Telecamere installate senza autorizzazione, documenti obbligatori mancanti e un lavoratore in nero. È questo quanto riscontrato da una serie di controlli effettuati nella seconda metà di aprile dai carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro provinciale di Torino.


CINQUE SUBACQUEI ITALIANI MORTI ALLE MALDIVE, TRA LE VITTIME UNA TORINESE DI POIRINO
15 Maggio 2026

Cinque italiani sono morti durante un’immersione subacquea che stavano compiendo nelle acque delle Maldive, precisamente nell’atollo di Vaavu. In corso gli accertamenti per chiarire cosa sia accaduto durante l’immersione durante un safari boat, quando alle 13.45 circa di ieri (ora locale) è scattata la segnalazione relativa alla scomparsa.


SI E’ APERTO CON LE SOLITE CODE AGLI INGRESSI IL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO
14 Maggio 2026

Si è aperta alla presenza del ministro della Cultura Alessandro Giuli l’edizione 2026 del Salone Internazionale del libro di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com