5 Settembre 2025

VIOLENTA GRANDINATA NELL’ASTIGIANO: GRAVI DANNI A VILLAFRANCA E CANTARANA

Una violenta grandinata si è abbattuta nella serata di ieri sull’astigiano. I temporali con enormi scariche di fulmini che hanno interessato il torinese si sono trasformati in grandine dalle parti di Asti. Le zone più colpite sono Villafranca d’Asti e Cantarana d’Asti, dove i danni sono notevoli.
I chicchi di grandine hanno distrutto lampioni, sfondato finestre delle abitazioni e vetri delle auto. Ma anche tavoli nei giardini. Questa mattina sarà possibile fare una conta più precisa dei danni.

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

TORINO, CONTRAFFATTI NOTI MARCHI DEL DESIGN ITALIANO: SEQUESTRATI MIGLIAIA DI OGGETTI DI ARREDAMENTO
13 Aprile 2026

Quattordici soggetti sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per i reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione e frode nell’esercizio del commercio.


DANIELA CAMERONI NUOVO ASSESSORE REGIONALE A ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE
11 Aprile 2026

Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha designato Daniela Cameroni, assessore della giunta regionale assegnandole le deleghe a Istruzione, merito e diritto allo studio universitario, Formazione professionale e Rapporti con le società a partecipazione regionale.


STOP AL CALDO ANOMALO, SUL PIEMONTE TORNA LA PIOGGIA
10 Aprile 2026

Dopo giorni dal sapore quasi estivo, il Piemonte si prepara a un deciso cambio di scenario meteorologico.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com