18 Settembre 2025

TRAGEDIA A SAINT-PIERRE: MUORE BIMBO DI TRE MESI TRAVOLTO DAL TRATTORE DELLO ZIO

Non ce l’ha fatta il bimbo di tre mesi coinvolto in un tragico incidente agricolo avvenuto nell’azienda vitivinicola di famiglia a Saint-Pierre.
Il piccolo, nipote del sindaco Andrea Barmaz, è deceduto intorno alle 21 all’ospedale Beauregard di Aosta, dove era stato trasportato in condizioni disperate dall’elisoccorso.
Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 17.30 lo zio del bambino, mentre effettuava una manovra in retromarcia con un trattore dotato di rimorchio, avrebbe urtato e travolto il passeggino in cui si trovava il piccolo.
I soccorsi sono stati immediati, ma le ferite riportate erano troppo gravi: nonostante i tentativi dei medici, il bimbo è morto poche ore dopo il ricovero a Saint-Christophe.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
L’intera comunità di Saint-Pierre è sotto shock per la tragedia che ha colpito la famiglia del primo cittadino.

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

NITTO ATP FINALS: QUANDO GIOCANO JANNIK SINNER E LORENZO MUSETTI
10 Novembre 2025

La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.


TO: AL VIA SETTIMANA DEL GRANDE TENNIS
8 Novembre 2025

Torino e il Piemonte sono pronti ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, le Nitto ATP Finals, uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione di Casa Tennis e Casa Gusto.


ESPLOSIONE IN UNA PALAZZINA A RIVAROLO CANAVESE: UN FERITO GRAVE, SUL POSTO AMBULANZE ED ELISOCCORSO
7 Novembre 2025

Momenti di paura questa mattina in via Farina 13 a Rivarolo Canavese, dove si è verificata un’esplosione all’interno di una palazzina di quattro piani.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com