4 Ottobre 2025
Nei giorni scorsi una pattuglia della Polizia Stradale di Mondovì, presso l’area di servizio “Rio Ghidone Est”, nel territorio del Comune di Fossano, ha effettuato il controllo di un furgone sospetto, il cui conducente esibiva una patente di guida bosniaca.
I successivi accertamenti, hanno consentito di appurare che il documento era intestato sì ad una persona di nazionalità bosniaca, ma con tratti somatici completamente differenti da quelli del fermato, motivo per cui l’uomo è stato condotto in Questura a Cuneo.
A carico dello stesso sono emersi numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, per fatti commessi sia in Piemonte che nel resto d’Italia.
L’uomo è stato arrestato.
Da Quotidiano Piemontese
È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.
La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.
Torino e il Piemonte sono pronti ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, le Nitto ATP Finals, uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione di Casa Tennis e Casa Gusto.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com