7 Ottobre 2025

INDAGATO UN 19ENNE PER LA MORTE ACCIDENTALE DEL CACCIATORE 82ENNE DURANTE UNA BATTUTA AL CINGHIALE

Un 19enne residente in Valle d’Aosta è indagato per l’incidente mortale di caccia avvenuto domenica mattina a Locana, in Valle Orco.
Armando Dalla Bona, residente a Montanaro, è l’82enne rimasto vittima del proiettile. Era un cacciatore esperto e storico volontario della Croce Rossa di Montanaro.
Domenica partecipava ad una battuta di caccia al cinghiale, pare senza indossare la pettorina ad alta visibilità richiesta per motivi di sicurezza.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane – mentre era a caccia accompagnato dal padre – avrebbe notato dei movimenti dietro ad alcuni cespugli e aperto il fuoco pensando di mirare a un cinghiale. Ora è indagato dalla procura di Ivrea con l’accusa di omicidio colposo. Sul caso ci sono i Carabinieri, coordinati dalla procura di Ivrea.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

ADDIO AL PATRON DI ACQUA SANT’ANNA ALBERTO BERTONE: AVEVA 59 ANNI
11 Novembre 2025

È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.


NITTO ATP FINALS: QUANDO GIOCANO JANNIK SINNER E LORENZO MUSETTI
10 Novembre 2025

La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.


TO: AL VIA SETTIMANA DEL GRANDE TENNIS
8 Novembre 2025

Torino e il Piemonte sono pronti ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, le Nitto ATP Finals, uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione di Casa Tennis e Casa Gusto.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com