10 Ottobre 2025
Stellantis chiude il terzo trimestre del 2025 con consegne consolidate pari a 1,3 milioni di unità, segnando un aumento del 13% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
La crescita è sostenuta in gran parte dal Nord America, ma si registrano incrementi anche in Europa allargata, Medio Oriente e Africa, a conferma di un trend di ripresa generalizzato per il gruppo automobilistico.
Il mercato nordamericano ha mostrato una ripresa particolarmente robusta, con un incremento di circa 104 mila unità consegnate rispetto al terzo trimestre 2024, pari a un +35% su base annua.
A trainare la performance sono state anche le prime consegne del nuovo Ram 1500 equipaggiato con motore Hemi V-8, modello di punta del marchio Ram.
Secondo Stellantis, questo forte miglioramento riflette i benefici derivanti dalla normalizzazione delle scorte, dopo le precedenti strategie di riduzione adottate nel 2024 che avevano temporaneamente limitato la produzione.
Da Quotidiano Piemontese
È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.
La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.
Torino e il Piemonte sono pronti ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, le Nitto ATP Finals, uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione di Casa Tennis e Casa Gusto.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com