10 Ottobre 2025
Stellantis chiude il terzo trimestre del 2025 con consegne consolidate pari a 1,3 milioni di unità, segnando un aumento del 13% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
La crescita è sostenuta in gran parte dal Nord America, ma si registrano incrementi anche in Europa allargata, Medio Oriente e Africa, a conferma di un trend di ripresa generalizzato per il gruppo automobilistico.
Il mercato nordamericano ha mostrato una ripresa particolarmente robusta, con un incremento di circa 104 mila unità consegnate rispetto al terzo trimestre 2024, pari a un +35% su base annua.
A trainare la performance sono state anche le prime consegne del nuovo Ram 1500 equipaggiato con motore Hemi V-8, modello di punta del marchio Ram.
Secondo Stellantis, questo forte miglioramento riflette i benefici derivanti dalla normalizzazione delle scorte, dopo le precedenti strategie di riduzione adottate nel 2024 che avevano temporaneamente limitato la produzione.
Da Quotidiano Piemontese
Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita nella notte in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Villafalletto, alle porte di Cuneo in prossimità della frazione San Benigno.
Sale l’attesa per due grandi spettacoli di luglio del Festival Occit’amo, presso Il Quartiere (piazza Montebello, 1) a Saluzzo.
Novità in arrivo per il sistema museale savonese. A partire dal 1° agosto il Comune di Savona introdurrà il biglietto unico dei Musei Civici, una nuova formula che permetterà di visitare, con un solo titolo d’ingresso, i principali poli museali cittadini nell’arco di una settimana.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com