11 Ottobre 2025
La terra ha tremato in valle Stura ieri sera. Due scosse di terremoto sono state avvertite, a distanza di un solo minuto l’una dall’altra, con epicentro a Demonte. Due minuti più tardi un’altra scossa, la terza. I terremoti sono stati registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia rispettivamente alle 19,22 e alle 19,23. Le magnitudo sono state lievi: 2.7 per la prima e 2.8 per la seconda. L’ultima alle 19,25 (profondità 6 km) con magnitudo 0,9. Scosse avvertite nelle valli Stura, Gesso, Grana e anche a Borgo e Busca, fino in Valle Maira
Non sono stati segnalati danni a persone o cose.
Da Quotidiano Piemontese
La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.
Torino e il Piemonte sono pronti ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, le Nitto ATP Finals, uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione di Casa Tennis e Casa Gusto.
Momenti di paura questa mattina in via Farina 13 a Rivarolo Canavese, dove si è verificata un’esplosione all’interno di una palazzina di quattro piani.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com