20 Ottobre 2025
Purtroppo non c’è stato nulla da fare per l’uomo trovato morto questa mattina nei boschi di Traves.
Secondo le prime informazioni, si tratta di un uomo di circa 70 anni che era uscito per andare a cercare funghi. A essergli fatale un malore.
Sul posto presente il personale sanitario che ha potuto solo constatare il decesso del cercatore di funghi e l’ambulanza della Croce Reale.
Da Quotidiano Piemontese
Schianto mortale nella notte alle porte di Asti. Un’Audi A3, condotta da un uomo di 32 anni residente a Barbaresco (Cuneo), con a bordo una ragazza di 23 anni di Tonco, in uscita dalla città, ha urtato violentemente una Fiat Punto che stava rientrando verso il centro.
Si è spenta all’età di 87 anni Maria Franca Fissolo Ferrero, presidente onoraria della holding Ferrero International S.A. e presidente della Fondazione Ferrero.
Intervenire non solo sulle conseguenze della violenza, ma sulle sue cause, lavorando direttamente con gli autori per evitare che i comportamenti si ripetano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com