30 Ottobre 2025
E’ un turno di campionato con risultati alterni per le piemontesi impegnate nel massimo campionato di volley femminile.
Il derby tra Wash4green Monviso Volley e Igor Gorgonzola Novara se le aggiudicano le più esperte igorine, che dopo aver subito un 25-23 nel set iniziale prendono le misure alle pinelle e si aggiudicano i successivi tre set con i parziali di 17-25, 16-25, 21-25. Il risultato finale è 1-3 e mantiene Novara nelle zone alte della classifica.
Splendida la partita della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, che dà il meglio sul campo impossibile di Conegliano. Chieri sorprende la Imoco nel primo set, vinto 23-25, poi deve cedere i successivi con un doppio 25-20 ma nel quarto rischia seriamente di portare le campionesse d’Italia al tie break e cede solo 27-25 per un 3-1 finale che è ricco di significati.
Rischia grosso la Honda Cuneo Granda Volley contro il Bisonte Firenze. La partenza lascia presagire una serata felice con Cuneo che si aggiudica i primi due set 25-15 e 25-23. Poi però deve subire il ritorno prepotente di Firenze, che pareggia i conti con due set chiusi 18-25 e 21-25. Al tie break Cuneo trova lo spunto finale che le permette di vincere 15-13 e aggiudicarsi il match per 3-1.
Da Quotidiano Piemontese
La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.
Torino e il Piemonte sono pronti ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, le Nitto ATP Finals, uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione di Casa Tennis e Casa Gusto.
Momenti di paura questa mattina in via Farina 13 a Rivarolo Canavese, dove si è verificata un’esplosione all’interno di una palazzina di quattro piani.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com