3 Novembre 2025

QUINDICENNE TORTURATO: ORA LA PROCURA DEI MINORI DI TORINO INDAGA PER SEQUESTRO DI PERSONA

Una notte da dimenticare, di reale terrore, per un adolescente di 15 anni – invalido – che la notte di Halloween è stato vittima delle sevizie di un gruppo di coetanei.
Secondo quanto denunciato dalla madre ai carabinieri della compagnia di Moncalieri, il giovane sarebbe stato attirato con l’inganno dal gruppo di ragazzi — tutti minorenni e già noti alle forze dell’ordine — e poi torturato per ore in un’abitazione di Torino.
Su questa terribile vicenda la procura dei minori di Torino, guidata dalla procuratrice Emma Avezzù, indaga per sequestro di persona e violenza privata. Gli indagati sono tutti giovanissimi di 14, 15 e 16 anni, già accusati in passato di atti vandalici e danneggiamento.
Non solo. I carabinieri, coordinati dalla procura, hanno anche sequestrato i telefoni cellulari dei ragazzi indagati: dentro potrebbero esserci i video di quanto accaduto; a filmare sarebbero stati gli stessi adolescenti, che al momento non sono ancora stati ascoltati.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

ADDIO AL PATRON DI ACQUA SANT’ANNA ALBERTO BERTONE: AVEVA 59 ANNI
11 Novembre 2025

È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.


NITTO ATP FINALS: QUANDO GIOCANO JANNIK SINNER E LORENZO MUSETTI
10 Novembre 2025

La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.


TO: AL VIA SETTIMANA DEL GRANDE TENNIS
8 Novembre 2025

Torino e il Piemonte sono pronti ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, le Nitto ATP Finals, uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione di Casa Tennis e Casa Gusto.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com